Oria: Afonso PAnzetta, candidato sindaco, presenta il simbolo elettorale

sabato 18 marzo 2023

Oria: il candidato sindaco, dott. Alfonso Panzetta, ha presentato ufficialmente il simbolo elettorale scrivendo agli utenti social un messaggio. 

Questo il suo messaggio dalle sue nuove pagine social:

 “Cari amici social, ho deciso di approfittare di questo mezzo per poter raggiungervi tutti, raccontandovi un po’ di me, di ciò che ho fatto e di tutto quello che ho intenzione di realizzare per la mia Oria.

Ho accettato di scendere in campo e candidarmi a Sindaco, per uno scatto di orgoglio che nutro da cittadino, convinto delle enormi potenzialità di questa terra. Da sindaco della mia città lavorerò per garantire il massimo sviluppo socio-economico, con lo sguardo rivolto al futuro, ma con occhi concreti e capaci di realizzare ciò che sognano.

Il simbolo grafico che vedete in copertina, non è un semplice disegno elettorale, ma i suoi elementi rievocano in me il segno della nascita e della crescita, esattamente come l’alba riprodotta.

Il Tricolore poi, rappresenta la giusta visibilità nazionale che la nostra Oria merita, al pari di quella guadagnata negli anni da altre realtà pugliesi. Ho bisogno di voi, del vostro aiuto. Se saremo insieme, questa non sarà più la mia candidatura, ma la nostra”.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce