lunedì 20 marzo 2023

Calcio, serie C: La Virtus Francavilla cede al Taranto, in zona cesarini.

 

Allo Iacovone  la Virtus Francavilla  è stata sconfitta dal Taranto per 1-0,  in zona cesarini. Gola di Tommasini all’88’. (strana coincidenza, proprio perché l’ultimo gol del Taranto, un mese fa, è stato segnato proprio all’88’, contro il Latina).

Questa è la quindicesima sconfitta stagionale, segno che le trasferte sono proprio indigeste alla Virtus.

È stata una gara tutto sommato equilibrata, con il Francavilla che ha avuto un possesso palla migliore, sempre in controllo della situazione.

 Così  quando ci si apprestava all’ennesimo 0-0 del Taranto arriva il guizzo di Tommasini che supera Idda in area a piazza un diagonale micidiale, dando la vittoria e un bel “respiro” al Taranto che si porta a 5 lunghezze dai play-out

Gli uomini di  Antonio Calabro tentano un arrembaggio finale per acciuffare il pari, che per la Virtus Francavilla non arriva.

  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it