Calcio, serie C: La Virtus Francavilla cede al Taranto, in zona cesarini.

lunedì 20 marzo 2023
 

Allo Iacovone  la Virtus Francavilla  è stata sconfitta dal Taranto per 1-0,  in zona cesarini. Gola di Tommasini all’88’. (strana coincidenza, proprio perché l’ultimo gol del Taranto, un mese fa, è stato segnato proprio all’88’, contro il Latina).

Questa è la quindicesima sconfitta stagionale, segno che le trasferte sono proprio indigeste alla Virtus.

È stata una gara tutto sommato equilibrata, con il Francavilla che ha avuto un possesso palla migliore, sempre in controllo della situazione.

 Così  quando ci si apprestava all’ennesimo 0-0 del Taranto arriva il guizzo di Tommasini che supera Idda in area a piazza un diagonale micidiale, dando la vittoria e un bel “respiro” al Taranto che si porta a 5 lunghezze dai play-out

Gli uomini di  Antonio Calabro tentano un arrembaggio finale per acciuffare il pari, che per la Virtus Francavilla non arriva.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce