Grave incidente alla porte di Francavilla Fontana: 4 feriti tra cui un militare in codice rosso.

lunedì 20 marzo 2023

E’ di quattro feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa notte 20 Marzo 2023, a Francavilla Fontana in Via Brindisi.

Due le auto coinvolte, una jeep che si è capovolta dopo l’impatto e una fiat punto con a bordo 2 militari che hanno avuto la peggio, anche perché l’auto si è schiantata contro un muro.

Uno dei due militari è stato portato in codice rosso  all’ospedale Perrino di Brindisi. Gli occupanti della jeep sono stati medicati sul posto.

Grazie all’intervento dei vigili del fuoco  sono stati messi in sicurezza dei veicoli e la bonifica dei serbatoi di carburante. Sul posto i carabinieri per la ricostruzione dell’incidente.


Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce