Amministrative, centro destra: accordo Forza Italia-Lega?

lunedì 20 marzo 2023
Nel centro-destra brindisino c’è molta incertezza e divisione ad ora, per scelta del candidato sindaco. Soprattutto a Brindisi e a Francavilla il centrodestra è diviso tra Fi-Lega e FdI.
I primi avvisano Fratelli d’Italia che i candidati scelti andranno appoggiati in ogni caso, senza se e senza ma.

Pare che ci si l’intesa tra FI e Lega per i candidati sindaci : A Brindisi Pino Marchionna e a Francavilla Fontana Adriana Balestra.  FdI invece vorrebbero candidare Pietro Guadalupi a Brindisi e Michele Iaia a Francavilla.
Una bella "gatta da pelare ", di cui parla il senatore Euprepio Curto, ex parlamentare oggi in Forza Italia, conferma la spaccatura in atto.

Queste le sue parole: “Sarebbe sciocco smentire che tra Forza Italia e Lega da una parte e Fratelli d’Italia dall’altro sia in corso un braccio di ferro di natura politica che potrebbe avere ripercussioni negative per il futuro della coalizione in terra di Puglia e in provincia di Brindisi.
Al contempo non può non osservarsi come in questa deleteria situazione si sia giunti, nonostante il comportamento di assoluta correttezza e disponibilità al dialogo mostrato e confermato da Forza Italia, a causa della condotta politica, invero molto maldestra, assunta da chi, trovatosi a gestire dinamiche di un certo rilievo, ha dimostrato la sua totale inadeguatezza a tale delicatissimo ruolo.

Tutto ciò si sia creato nonostante la condotta sempre corretta assunta dal coordinatore Regionale di Forza Italia, l’onorevole Mauro D’Attis“.

 

Altri articoli
“Donne, Vino, Cultura” è il tema scelto dall’Associazione Nazionale Le Donne del Vino per ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce