lunedì 20 marzo 2023

Amministrative, centro destra: accordo Forza Italia-Lega?

Nel centro-destra brindisino c’è molta incertezza e divisione ad ora, per scelta del candidato sindaco. Soprattutto a Brindisi e a Francavilla il centrodestra è diviso tra Fi-Lega e FdI.
I primi avvisano Fratelli d’Italia che i candidati scelti andranno appoggiati in ogni caso, senza se e senza ma.

Pare che ci si l’intesa tra FI e Lega per i candidati sindaci : A Brindisi Pino Marchionna e a Francavilla Fontana Adriana Balestra.  FdI invece vorrebbero candidare Pietro Guadalupi a Brindisi e Michele Iaia a Francavilla.
Una bella "gatta da pelare ", di cui parla il senatore Euprepio Curto, ex parlamentare oggi in Forza Italia, conferma la spaccatura in atto.

Queste le sue parole: “Sarebbe sciocco smentire che tra Forza Italia e Lega da una parte e Fratelli d’Italia dall’altro sia in corso un braccio di ferro di natura politica che potrebbe avere ripercussioni negative per il futuro della coalizione in terra di Puglia e in provincia di Brindisi.
Al contempo non può non osservarsi come in questa deleteria situazione si sia giunti, nonostante il comportamento di assoluta correttezza e disponibilità al dialogo mostrato e confermato da Forza Italia, a causa della condotta politica, invero molto maldestra, assunta da chi, trovatosi a gestire dinamiche di un certo rilievo, ha dimostrato la sua totale inadeguatezza a tale delicatissimo ruolo.

Tutto ciò si sia creato nonostante la condotta sempre corretta assunta dal coordinatore Regionale di Forza Italia, l’onorevole Mauro D’Attis“.

 

  L’Amministrazione comunale di Mesagne, Biblioteca Comunale “Ugo Granafei”, in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it