Continua la bonifica nelle campagne in cui vengono riversate tonnellate di rifiuti di ogni tipo

martedì 21 marzo 2023
 

Il comune di Francavilla Fontana è impegnato costantemente nella rimozione dei rifiuti abbandonati nelle campagne programmata dall'Amministrazione Comunale.

In questi giorni sono partiti gli interventi in contrada Buontempo per il recupero dei rifiuti contenenti amianto che, data la pericolosità, necessitano di trattamenti preliminari prima della rimozione.

Completata questa fase la ditta passerà alle altre tipologie di rifiuti che saranno differenziate e destinate a discariche specializzate.

Anche questa bonifica è realizzata grazie al finanziamento di 50 mila euro ottenuto dall'Amministrazione Comunale dalla Regione Puglia.

Se ci fosse maggiore civiltà queste risorse potrebbero essere impiegate in progetti molto più proficui per la qualità della vita di tutti i cittadini.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce