Ceglie Messapica, controlli straordinari in città: denunce e segnalazioni

martedì 21 marzo 2023
 

Numerosi controlli straordinari nel territorio di Ceglie Messapica eseguiti dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.

I militari dell’Arma hanno denunciato e ritirato la patente ad un uomo che guidava in stato di evidente di ebbrezza alcolica. Inoltre nel corso dell’accertamento il veicolo su cui viaggiava è risultato sprovvisto di copertura assicurativa con conseguente sequestro amministrativo.

E’ stato poi sorpreso un altro giovane che guidava in stato di ebbrezza alcolica con un tasso alcolemico superiore al limite consentito come da accertamenti etilometrici effettuati sul posto, dopo aver divelto un muretto della strada nel comune di Carovigno. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo affidato all’avente diritto.

Un altro giovane è stato sorpreso alla guida della propria autovettura privo di patente di guida perché mai conseguita (secondo accertamento nel biennio). Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per la confisca;

Infine è stato segnalato un uomo alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, poiché trovato in possesso di 0,3 grammi di hashish, sequestrati.

Complessivamente sono stati controllati 27 automezzi e identificate 32 persone, eseguite diverse perquisizioni, nonché controllati alcuni esercizi pubblici ed elevate contravvenzioni al Codice della Strada.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce