Carovigno: Francesco Renga e Nek in concerto all'Arena 3040

martedì 21 marzo 2023


L’arena 3040 di Carovigno è pronta per ospitare eventi importanti.

Ci si prepara già agli eventi per l’estate che ormai è alle porte, infatti è ufficiale la data del concerto di Nek e Francesca Renga che saranno in concerto all’Arena il 19 agosto 2023. Un grande evento realizzato dalla New Music Promotion. La prevendita sarà aperta dalle 16:00 del 21 marzo su Ticketone.

Ma perché Nek e Renga insieme? Pare che i due si stimino tanto e quest’anno , Nek voleva festeggiare i 30 anni di carriera mentre Francesco Renga, quest’anno ne festeggia addirittura 40 anni!.

Così per l’occasione i due artisti hanno deciso di festeggiare insieme l’anniversario con una serie di concerti, tra cui quello all’Arena 3040 di Carovigno.





Alla presentazione del nuovo singolo, Nek e Renga affermano - "Questo progetto nasce sull’onda dell’entusiasmo Lo abbiamo fatto, oltre alla chimica che c’è, anche per rompere gli schemi e invogliarci a fare qualcosa di diverso. Abbiamo unito le forze, c’è di base un’amicizia, una voglia di divertirsi e di stare bene insieme e soprattutto di far divertire voi".

I due artisti non sono insieme per la priva volta, proprio per la loro affinità hanno già condiviso insieme il palco i precedenza, insieme a Max Pezzali in un tour durata circa sei mesi.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce