"Adisco e Rotry al servizio della vita": un incontro sull’importanza della donazione del cordone ombelicale.

martedì 21 marzo 2023
Il Comune di Brindisi ha patrocinato l’incontro “Adisco e Rotary al servizio della vita” che si terrà il 24 Marzo alle ore 16:00 presso la sala Gino Strada di Palazzo Granafei-Nervegna per sensibilizzare e informare sulla donazione del sangue del cordone ombelicale che racchiude al suo interno una ricchezza eccezionale.

Il sangue del cordone ombelicale contiene cellule staminali emopoietiche in grado di produrre continuamente globuli rossi, globuli bianchi e piastrine che rappresentano una risorsa preziosa per la cura di gravi malattie del sangue e del sistema immunitario, come le leucemie, i linfomi, alcune forme di talassemia, di immunodeficienza e alcune malattie metaboliche.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce