Fasano un convegno organizzato dalla Federazione italiana Shiatsu.

mercoledì 22 marzo 2023
 

Fasano un convegno organizzato dalla Federazione italiana Shiatsu.

«L’ascolto del corpo nella pratica dello Shiatsu: l’esperienza dei diari della salute», convegno organizzato dalla Federazione italiana Shiatsu Insegnanti e operatori con il patrocinio del Comune di Fasano.

L’appuntamento è per venerdì 24 marzo alle ore 18.00 al laboratorio urbano Ciaia Lab (corso Vittorio Emanuele).

Dopo i saluti dell’assessore alle Politiche Sociali Cinzia Caroli, ci saranno gli interventi di: Giuseppe Pulito, medico pediatra Asl Brindisi che parlerà di «Shiatsu e salute umana: il punto di vista del pediatra» e di Renato Zaffina, coordinatore comunicazione FISieo («La FISieo nell’esperienza dei diari di salute e cura delle case di comunità.

Le conclusioni saranno affidate ad Angelo Lillo, naturopata e insegnante FiSieo di shiatsu e medicina tradizionale cinese che relazionerà su «Facciamo esperienza del Qi. Un esercizio di respirazione consapevole».

Modera Milena Latorre, responsabile regionale FISieo Puglia.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce