Latitante arrestato nei pressi di Brindisi: viaggiava sul treno regionale Lecce-Bari

mercoledì 22 marzo 2023
Un uomo di 64 anni, latitante da tempo,  condannato per vari reati, è stato arrestato dagli agenti della Polizia ferroviaria  mentre era su un treno regionale Lecce-Bari.

L’uomo è stato fermato proprio mentre, per forza di cose, cercava di  fuggire ad un controllo ordinario; dopo breve verifiche con la banca dati delle forze di Polizia è emerso a suo carico un ordine di esecuzione pena, emesso dalla Procura della Repubblica di Roma, per reati contro il patrimonio, stupefacenti e violazione della misura di prevenzione.

Così  l’uomo, originario della provincia di Roma, è stato arrestato immediatamente e portato presso la casa circondariale di Brindisi.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce