Folle rissa a Francavilla Fontana tra 2 coppie padre-figlio: 4 arresti e due carabinieri finiti in ospedale

giovedì 23 marzo 2023

 

Ieri sera a Francavilla Fontana è scoppiata una violenta lite che ha provocato quattro arresti e il trasporto in ospedale di due carabinieri feriti.

La lite, forse causata da una vecchia faida familiare, si è svolta in via Aldo Moro tra padre e figlio, 59enne M.A. e il 36enne R.A.  con un'altra coppia padre figlio, il 49enne C.M. e il 20enne M.M.   dandosi schiaffi, calci e pugni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per separare la coppia padre-figlio, ma i militari hanno avuto la peggio.
Un fuciliere è stato colpito alla testa e al collo e uno dei suoi colleghi si è tagliato un dito.
I due carabinieri sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana per le cure.
Per loro la prognosi va da uno a cinque giorni. Mentre i quattro, protagonisti del violento alterco, sono agli arresti domiciliari, con l'accusa di rissa, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. 

 

Altri articoli
“La necropoli di Torre Guaceto è un contesto archeologico straordinario l’unico sepolcreto a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce