Comune di Brindisi: ordinanza viabilità via Benedetto Brin per lavori di rifacimento strada

venerdì 24 marzo 2023
 

 

Comune di Brindisi: ordinanza viabilità via Benedetto Brin per lavori di rifacimento strada

Si informa che per consentire lavori di ripristino del manto stradale per precedenti interventi di realizzazione dell’impianto elettrico interrato, in via Benedetto Brin, dal 28 marzo al 30 marzo 2023 dalle ore 07:00 alle ore 17:00, è stato disposto con delibera dirigenziale il divieto di transito nel senso di marcia in direzione Casale.

I veicoli in transito su via Ciciriello in direzione Casale giunti all’intersezione con la via A. Vespucci avranno l’obbligo di svolta a destra in direzione di quest’ultima.

I veicoli in transito su via Nicola Brandi o Ruggero De Simone in direzione Casale avranno l’obbligo di svolta in via Ciciriello e giunti alla rotonda con via provinciale S.Vito potranno tornare indietro per procedere in via A. Vespucci.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce