Amministrative Carovigno, Caroli (fdi): con il farmacista Lotesoriere voltiamo pagina

venerdì 24 marzo 2023
 
“E’ il farmacista Francesco Lotesoriere il candidato sindaco del centrodestra che il 14 e 15 maggio con il quale il centrodestra punta a far voltare pagina a CAROVIGNO. Sostenuto dal suo partito, Fratelli d’Italia, e dalla lista Carovigno al Centro, che conta la candidatura a consigliere comunale del già sindaco Carmine Brandi, abbiamo come obiettivo far fare alla città un salto di qualità amministrativa dopo due lunghi anni di commissariamento.

“La coalizione non ha dubbi il trentenne Lotesoriere ha tutte le carte in regola per vincere anche perché animato da una forte passione e amore per la sua città.”

Altri articoli
“Donne, Vino, Cultura” è il tema scelto dall’Associazione Nazionale Le Donne del Vino per ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce