venerdì 24 marzo 2023

Il comune di Brindisi aderisce ad earth hour - l’ora della terra

 

Domani, 25 marzo, per un’ora a partire dalle ore 20.30 verrà spenta l’illuminazione di importanti monumenti di Brindisi: le Colonne romane, Palazzo Granafei-Nervegna e la fontana delle Ancore in piazza Cairoli su richiesta del WWF Brindisi per aderire alla campagna di sensibilizzazione sui cambiamenti climatici “Earth Hour – L’Ora della Terra 2023”.

L’iniziativa è la grande mobilitazione globale del WWF promossa dal 2007 che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro più sicuro, giusto e sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. Anche un gesto apparentemente semplice, come spegnere la luce, è un contributo ad un futuro di benessere per le persone e per il Pianeta.

ello del WWF Italia è “Unisciti a noi: spegni la luce per un’ora. Con il tuo gesto simbolico, insieme a quello di migliaia di persone nel mondo, farai sentire la tua voce per chiedere un futuro sostenibile per tutti”.

 

  L’Amministrazione comunale di Mesagne, Biblioteca Comunale “Ugo Granafei”, in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it