Il comune di Brindisi aderisce ad earth hour - l’ora della terra

venerdì 24 marzo 2023
 

Domani, 25 marzo, per un’ora a partire dalle ore 20.30 verrà spenta l’illuminazione di importanti monumenti di Brindisi: le Colonne romane, Palazzo Granafei-Nervegna e la fontana delle Ancore in piazza Cairoli su richiesta del WWF Brindisi per aderire alla campagna di sensibilizzazione sui cambiamenti climatici “Earth Hour – L’Ora della Terra 2023”.

L’iniziativa è la grande mobilitazione globale del WWF promossa dal 2007 che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro più sicuro, giusto e sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. Anche un gesto apparentemente semplice, come spegnere la luce, è un contributo ad un futuro di benessere per le persone e per il Pianeta.

ello del WWF Italia è “Unisciti a noi: spegni la luce per un’ora. Con il tuo gesto simbolico, insieme a quello di migliaia di persone nel mondo, farai sentire la tua voce per chiedere un futuro sostenibile per tutti”.

 

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce