Terribile incidente al rione Commenda di Brindisi tra auto e moto. Centauro in prognosi riservata.

sabato 25 marzo 2023

Brindisi - Ieri sera, 24 marzo 2023,  intorno alle ore 20:30 c’è stato un terribile incidente  nel centro abitato di Brindisi, in via S.Maria Ausiliatrice, rione Commenda, sull’incrocio(rotatoria) con via Irpinia.

L’incidente ha coinvolto una moto ed un’auto.  Presumibilmente la moto che da viale S.M. Ausiliatrice procedeva verso V.le Commenda  ha sbattuto contro l’auto intenta ad affacciarsi all’incrocio proveniente da via Irpinia.

Lo scontro è stato molto violento tanto da piegare del tutto un palo della segnaletica stradale; come spesso accade il centauro ha avuto la peggio; rimasto a terra insanguinato, alcuni cittadini si sono presi cura di lui prima dell’arrivo dall’ambulanza del 118 che l’ha portato all’ospedale Perrino in codice rosso. 

Gli uomini della polizia locale e della sezione volanti  sul posto per i rilievi e gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica del caso.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce