Il ruolo del Parco delle Dune Costiere per la valorizzazione turistica del territorio

sabato 25 marzo 2023
 

Fasano - Martedì 28 marzo, alle ore 17, nella sala consiliare del Comune di Fasano, si terrà l’incontro pubblico intitolato «Il ruolo del Parco delle Dune Costiere per la valorizzazione turistica del paesaggio». 

 

L'incontro, organizzato dall’Ente Parco Naturale Regionale Dune Costiere «da Torre Canne a Torre S. Leonardo» e dal Comune di Fasano, è finalizzato alla condivisione delle iniziative del biennio 2023/25 con gli operatori economici del territorio, le associazioni e gli enti territoriali.

Interverranno: il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, l’assessore al Turismo, Pierfrancesco Palmariggi, il presidente del Parco Dune Costiere Annarita Angelini, il direttore del Parco Michele Lastilla, il coordinatore della Consulta del Turismo di Fasano Valerio Palasciano e l’architetto Marco Massari, esperto in progetti di valorizzazione territoriale.

L’appuntamento è rivolto a operatori economici che operano in ambito turistico e culturale, guide, cooperative, società e associazioni che erogano servizi di fruizione e conoscenza del territorio, aziende agricole e agriturismi, strutture ricettive, associazioni di categoria ed enti locali, al fine di intraprendere e riprendere il percorso di condivisione e partecipazione allo sviluppo sostenibile del territorio legato all’Area Naturale Protetta del Parco.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce