Mauro D'Attis nominato presidente della sezione bilaterale di amicizia Italia - Colombia.

sabato 25 marzo 2023

L’On. Mauro D’Attis, ha avuto l'incarico come Presiddente Bilaterale per l’amicizia e la leale cooperazione Italia e la Colombia.

Queste le parole dell’On. Mauro D’attis, in una nota rilasciata sui canali social:

“Grazie a Casini e Fi per mia nomina a presidente Bilaterale amicizia Italia – Colombia. A breve incontro con ambasciatrice in Italia Quessep Bitar

 "Ringrazio il presidente Pier Ferdinando Casini e il gruppo di Forza Italia per la mia nomina a Presidente della Sezione Bilaterale di Amicizia Italia Colombia.

Si tratta per me di un grande onore e coglierò questa occasione, così come nella scorsa legislatura, per approfondire il legame di amicizia tra il nostro Paese e la Colombia e per gettare le basi di una intesa costruttiva e proficua. Il ruolo del Parlamento accanto a quello del Governo è strategico anche per questo.

 

A breve, incontrerò Ligia Margarita Quessep Bitar, ambasciatrice e plenipotenziaria della Colombia In Italia, con la quale sono certo continueremo un confronto positivo nell’interesse dei nostri due grandi Paesi”.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce