La nuova pista di pattinaggio rimessa a nuovo dopo atti vandalici .

domenica 26 marzo 2023

Il Gruppo Pattinatori di Brindisi ringrazia l’amministrazione comunale per “aver risistemato” la pista di pattinaggio del Casale.

Questa la nota rilasciata sulle loro pagine social:

“Dopo tanti anni di abbandono l'avete rimessa a nuovo.

Dopo recenti e numerosi atti di vandalismo l'avete appena risistemata.

Grazie a tutta l'amministrazione ed il personale del Comune di Brindisi , nessuno escluso, che ci è stato sempre vicino per garantire efficienza e sicurezza alla nostra Pista di Pattinaggio -Pattinodromo- Brindisi Casale .

Qui, come già scritto, l'orientamento politico non c'entra, tant'è che TUTTI i rappresentanti Comunali, dal Sig. Sindaco a chi smista le mail, ci hanno sempre sostenuti con dedizione e attenzione.

Perciò Grazie di cuore a tutti voi   dallo staff e gli atleti della Pattinatori Brindisi .”

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce