Potenziamento dei servizi turistici, nasce una mappa multimediale per visitare il Castello di Mesagne

domenica 26 marzo 2023
 

MESAGNE - Il Castello comunale di Mesagne si arricchisce di un nuovo servizio, da oggi i visitatori del più emblematico monumento cittadino potranno avvalersi di una cartoguida multimediale che permetterà di accedere in autonomia alle informazioni storiche sul millenario maniero.

“Ideata dal nostro staff, condivisa dall’ufficio Cultura del Comune di Mesagne e supportata dal sindaco Toni Matarrelli e dal consulente comunale alle politiche culturali, Marco Calò – spiegano con una nota social gli operatori culturali di “M’Arte” - la cartoguida vuole essere un pratico strumento per la visita autonoma del bene. La mappa è collegata tramite qcode a un nuovo sito web del Castello – https://castello.comune.mesagne.br.it/ - e consente di visitare i due piani del monumento in maniera agile ma approfondita. La cartoguida rimarrà nella disponibilità dell’Amministrazione Comunale. Siamo fieri di contribuire alla fruizione consapevole del Castello”.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce