Aeroporto del Salento, volo Ryanair bloccato: passeggeri “in attesa” da 7 ore

lunedì 27 marzo 2023

Ore 16:45 - AGGIORNAMENTO:

I passeggeri del volo Brindisi - Roma delle ore 09:20 di questa mattina, sono stati fatti imbarcare;  almeno coloro che son rimasti.

Pare che sia stato sostituito l'aereo ed i passeggeri sono stati imbarcato dopo oltre 8 ore  dall'imbarco previsto .

Attualmente il volo è in attesa di avere l'ok per il decollo,  dopo circa mezz'ora dall'imbarco,  per cause non precisate


Mentre vi scriviamo alle ore 15:30 del 27 Marzo 2023, c’è una sommossa tra i passeggeri in aeroporto, in attesa di imbarcarsi, senza avere notizie certe, da oltre 7 ore.

L’aereo doveva partire stamattina per Roma alle ore 09:20 ma pare che durante l’arrivo al Brindisi sia stato colpito da un fulmine, motivo per il quale il comandante abbia deciso di chiamare un tecnico specializzato per il controllo del velivolo.

Il tecnico pare sia arrivato da Bari intorno alle ore 10:30 ma ad ora la compagnia non ha rilasciato ancora alcuna comunicazione se non l’ennesimo rinvio dell’ora di imbarco.

Si attendono aggiornamenti.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce