Coppa Italia, girone provinciale: Il circolo Tennis di Brindisi al primo posto.

martedì 28 marzo 2023

 Vittoria a punteggio pieno per il Circolo Tennis Brindisi che nell’ultimo e decisivo incontro del girone provinciale femminile di Coppa Italia si è imposto brillantemente contro il Circolo Tennis di San Vito dei Normanni.

La squadra biancazzurra capitanata da Roberta Centrone ha portato a casa un netto  a  vincendo i due singolari giocati da Alessandra Rodi e Francesca Bottazzi e il doppio da Laura De Marco e Sabrina Ciampa, grazie anche alle ottime prestazioni di Adriana De Mitri.
La squadra brindisina si è imposta con grande carattere e spirito di squadra, affrontando avversarie forti e con un’esperienza di gioco di alto livello.

 ”È un risultato davvero importante - ha affermato il presidente Angelo Argentieri - che ci rende fieri, con il Circolo Tennis Brindisi che spicca a livello regionale”. Adesso, pronti per disputare la fase regionale: tutti a Bari a tifare forza Brindisi.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce