Brindisi: le diverse abilita’ nella scuola inclusiva

martedì 28 marzo 2023

Il 29 marzo alle ore 11.00 presso il Salone di Rappresentanza della Provincia di Brindisi si terrà il convegno dal titolo "Le diverse abilità nella scuola inclusiva" con la illustre presenza del ministro per le disabilità Alessandra Locatelli.

Apre il convegno Ercole Saponaro, capo gruppo lega al comune di Brindisi a cui si uniranno i saluti istituzionali. Interverranno il Senatore Vittorio Zizza, segretario provinciale lega Brindisi e l'onorevole Annarita Tateo, coordinatrice regionale lega Brindisi.

Il convegno sarà coordinato dalla dott.ssa Stefania Casale, pedagogista, che
presenterà inizialmente l'esibizione canora di Gabriele Carbonara della 1B
linguistico del liceo “E. Palumbo”, a seguire il dottore Luigi Russo, dirigente
psicologo U.O.C. di neuropsichiatria ASL Taranto, la dott.ssa Sarah Luisi
pedagogista e responsabile dipartimento disabilità lega di Brindisi, Maria Oliva,dirigente del liceo delle scienze umane e linguistico “E. Palumbo”, Rita dell'Erba madre di un ragazzo campione nazionale di parakarate e Alessandro Cazzato, presidente dell'associazione figli autistici "Il bene che ti voglio ".

L'intervento del ministro Locatelli verterà sull'interfacciarsi con associazioni e famiglie. Concluderà il convegno la prima A dell'istituto "Comprensivo bozzano centro" plesso Perasso con esibizione canora, accompagnati dalla dirigente Marialuisa Pastorelli e dalle
insegnanti Laura Lafuenti, Letizia Sartù, Noemi Menavento e Paola Cazzato.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce