"Un libro" potrebbe svelare la candidatura a sindaco per il centrodestra di Brindisi

mercoledì 29 marzo 2023

Ieri, 28 marzo 2023, presso la biblioteca di Viale Commenda a Brindisi è stato presentato il nuovo romanzo di Pino Marchionna,  vincitore del Premio Nebbia Gialla Noir Festival per i romanzi inediti 2022.

E proiprio qui, ad assistere alla presentazione, c’era la gran parte del centrodestra brindisino, come ad attestare la vicinanza per un risvolto politico, ossia la candidatura a Sindaco alle prossima amministrative di Brindisi.

Infatti è atteso per i prossimi giorni, pare entro venerdì 31,  la scelta ufficiale del candidato del centrodestra a sindaco di Brindisi.

 “La fiaba nera della Kuçedra” scritto da Marchionna è un un giallo noir che si insinua tra le storie degli immigrati sbarcati a Brindisi  durante la grande migrazione albanese in Italia dei primi anni novanta.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce