Il Comune di Brindisi ha pubblicato il bando per riqualificare la pista “Montanile” e realizzazione una nuova palestra in C.da Masseriola

venerdì 31 marzo 2023

Come annunciato dall'assessore allo sport del comune di Brindisi Oreste Pinto Pubblicati i bandi per la riqualificazione della pista d’atletica e la realizzazione della palestra in contrada Masseriola.

Sono stati pubblicati oggi, 31 marzo 2023, i due bandi di gara relativi alla riqualificazione della Cittadella dello Sport in contrada Masseriola, uno per la rigenerazione della pista di atletica “L. Montanile”, l’altro per i lavori di realizzazione della nuova palestra e dei locali tecnici a completamento dell’impianto sportivo.

Entrambi gli interventi sono finanziati con fondi PNRR.

L’importo dell’appalto per la riqualificazione della pista è di €. 1.155.824,77, mentre per la realizzazione della palestra e dei locali è di €. 1.339.479,29.

I bandi sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sul sito del Comune di Brindisi www.comune.brindisi.it, la candidatura si effettua esclusivamente attraverso la piattaforma telematica Appalti e Contratti , il cui accesso è consentito dall’apposito link https://e-procurement.comune.brindisi.it

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 17 aprile 2023

Queste le prima parole dell'assessore Pinto  dopo l’approvazione in consiglio comunale:"E' stato approvato oggi il bando di gara per l'affidamento dei lavori di rigenerazione della Pista di Atletica Leggera "Lucio Montanile".

E' l'ultimo passo amministrativo prima dell'avvio dei lavori che daranno nuova linfa allo storico impianto di contrada Masseriola."

"E non finisce qui: grazie ad una modifica progettuale approvata nei mesi scorsi, sempre nell'ambito della Cittadella dello Sport, nascerà una nuova Palestra a servizio delle società brindisine.
Anche per questo nuovo intervento sono stati approvati il bando ed il disciplinare di gara. La nuova palestra si aggiungerà al PalaMalogoli, al PalaPentassuaglia ed alla New Arena (per la quale, terminato tutto l'iter amministrativo, si è in attesa dei fondi promessi dal Governo nell'ambito dei Giochi del Mediterraneo per definire l'iter progettuale e, finalmente, avviare la costruzione del PalaSport più grande del Sud Italia)."

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce