Il senatore Mario Turco incontra il candidato sindaco Roberto Fusco

sabato 1 aprile 2023
 

Nel tardo pomeriggio di ieri - venerdì 31 marzo 2023 - il senatore Mario Turco, vice presidente del Movimento 5 Stelle, già sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha incontrato il candidato sindaco di Brindisi Roberto Fusco all'interno del comitato allestito in Corso Garibaldi n.80. Comitato che sarà inaugurato ufficialmente nei prossimi giorni. 

 

Ad accompagnare il senatore Turco, Leonardo Donno, deputato e coordinatore del M5S in Puglia, e Salvatore Giuliano, coordinatore del M5S per la provincia di Brindisi. 

 

"Brindisi conosce bene Roberto Fusco - il commento del senatore Turco - persona di grande qualità e professionalità che confidiamo metterà a disposizione di tutta la cittadinanza".

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce