A Carovigno, PD e M5S hanno il loro candidato sindaco: Luigi Bennardi

lunedì 3 aprile 2023
A Carovigno, il PD ed il M5S hanno scelto il candidato sindaco.
Si tratta Luigi Bennardi, neo eletto segretario Pd di Carovigno coadiuvato da Daniela Brancasi, attivista del M5S, attualmente vicesindaca.

 

Questo è stato scritto in una nota congiunta del Pd e M5S di Carovigno:

"I due gruppi locali del centrosinistra progressista di Carovigno, avendo ormai consolidato l’alleanza programmatica già costituita, intendono affidare alle due figure di spicco dei rispettivi gruppi, il ruolo di guidare il progetto ispirato ai valori comuni della lotta alla povertà e all’emarginazione sociale, culturale ed economica, dando voce agli ultimi e a tutti  coloro che si ritrovano sui temi dell’inclusione e della lotta alle disuguaglianze sociali.
Il progetto, che rimane aperto a tutte le forze progressiste locali, aderiscono anche alcune associazioni culturali di promozione sociale. La coalizione augura a tutti una campagna elettorale serena che porti, finalmente, a un radicale cambiamento di rotta nella guida delle istituzioni locali".

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce