Aeroporti di Puglia cresce ancha a marzo: 600mila passeggeri , il +3,7%.

lunedì 3 aprile 2023
 Cresca anche a marzo 2023 il traffico aereo in  Puglia. Aeroporti di Puglia dichiara 600mila passeggeri i,+3,7%. 

Inoltre è in arrivo un volo diretto Bari-Firenze, con 3 frequenze settimanali nel periodo di maggiore affluenza (lunedì, mercoledì e venerdì ), per il quale Antonio Maria Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia, esprime molta soddisfazione:«rappresenta una grande opportunità per lo sviluppo del network dell’aeroporto di Bari».


Tra i dati, sempre di Aeroporti di Puglia, spicca la crescita  del traffico internazionale che raggiunge il +29,8%, mentre resta stabile a 400.000 passeggeri il dato dei voli nazionali. 

Su base trimestrale, da gennaio a marzo, i passeggeri da e per Bari e Brindisi sono stati 1.648.347, di cui circa 512.000 da Brindisi (+18,3%) e 1.136.000 da Bari (+26,4%) rispetto allo stesso periodo del 2022. 

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce