Mesagne: 3 ladri tentano di rubare dei cavalli, ma braccati si dileguano per poi tornare rubare una Fiat 500 d’epoc

martedì 4 aprile 2023
Nella notte di Domenica 3 Aprile, 3 malviventi incappucciati hanno tentato di rubare dei cavalli da una villa, a Mesagne, sulla strada per San Pancrazio Salentino, ma non riuscendoci per l’arrivo della polizia, chiamata dai proprietari, si sono dileguati nelle campagna.

I ladri, evidentemente non contenti di come fossero andate le cose,  una volta calmatesi le acque, sono tornati sui loro passi e da una villetta vicino alla prima hanno rubato una Fiat 500 d’epoca. Purtroppo Il furto è stato scoperto  solo la mattina seguente, dal proprietario, che uscendo, non ha trovato l’auto a cui tanto teneva.

Il sistema di videosorveglianza ha ripreso tutta scena del furto con rapinatori incappucciati, che saltano le recinzioni e si impossessano del veicolo. La Polizia indaga.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce