Il Brindisi calcio vince a Pozzuoli, resta terzo in classifica e spera…

giovedì 6 aprile 2023

Il Brindisi Calcio espugna lo stadio Domenico Conte di Pozzuoli, nella trentesima giornata del campionato di Serie D, girone H, vincendo 1-2 contro la Puteolana, fanalino di coda.

Il Brindisi ha fatto quello che doveva fare, ossia battere l’ultima in classifica per restare in terza posizione e sperare nei passi falsi di Cavese e Nardò rispettivamente prima e seconda della classe.

Succede tuto nel primo tempo: il Brindisi si porta in vantaggio al 13' con il gol di Sirri, ed hanno raddoppiato al 23' con Dammacco. La Puteolana  accorcia le distanze con Avella al 40’.

Il Brindisi è imbattuto praticamente da 2 mesi e questa è una punta di orgoglio per la società e per mister Danucci che dopo la sconfitta immeritata con Martina Franca, in casa e con una punizione allo scadere dell’ex Ancora, fu esonerato e poi pubblicamente fatto rientrare grazie ad una richiesta di tutti i giocatori. Questa è una bella storia da raccontare, in ogni caso. In questi due mesi il Brindisi ha dimostrato di poter giocare nella categoria superiore.

 

Il Tabellino (dal sito ufficiale del Brindisi Calcio)

PUTEOLANA:Pirone, D'ascia, Avella(76'Raucci), Grieco(56'D'Ancora), Haberkon, Amelio, Caliendo, Cappa(56'Catinali), Mignogna, Rimoli, Rabbeni.
A disposizione:Sodani, Escobar, Catinali, Guarracino, Cacciuttolo, Colaci, Letizia, D'ancora, Rauci.
Allenatore: Marra Salvatore

BRINDISI:Vismara, Gorzelewski, Dammacco(60'Ceesay), D'Anna(78'Triarico), Valenti, Diouf(76'Santoro), Malaccari, Opoola, Di Modugno, Maltese.
A disposizione: Di Fusco, Esposito, Rossi, Triarico, Felleca, De Rosa, Ceesay, Santoro, Mancarella.
ALLENATORE: Danucci Ciro

Marcatori: 13' Sirri (B), 23' Dammacco (B), 40' Avella (P).

Ammoniti: 42' Opoola, 64' D'Ancora, 67' Rimoli, 75 D'Anna.

 

Espulsi: 86' un tesserato della Puteolana.

 

 

  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce