Violento incidente sulla SS 613 Brindisi-Lecce all’altezza di Cerano: un ragazzo in ospedale

venerdì 7 aprile 2023
 

Ieri, giovedì 6 aprile, verso mezzogiorno, sulla ss 613  Brindisi - Lecce, altezza dello svincolo per Cerano, un camion ha sbattuto violentemente contro un Range Rover.

I due mezzi viaggiavano nella stessa direzione ed il camioncino ha tamponato il range rover.

Tantissima la paura, per il ragazzo di San Pietro Vernotico che guidava il camion di una ditta di bevande. Il ragazzo infatti ha riportato diverse ferite alle gambe e per questo è stato portato all’ospedale Perrino di Brindisi dell’ambulanza del 118.

Feriti leggermente e tanta paura anche gli altri 2 passeggeri del Range Rover, per i quali non c’è stato bisogno dell’intervento del 118.

 Le cause del tamponamento sono ancora da accertare; la Poliza Stradale vaglierà tutti accertamenti del caso. 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce