L’ASD Pattinatori Brindisi riporta una squadra della città in una competizione ufficiale FISR

venerdì 7 aprile 2023
 

L’ASD Pattinatori Brindisi riporta una squadra della città in una competizione ufficiale FISR: il 16 aprile 17 piccoli atleti gareggeranno a Carosino.

Dopo quasi un decennio d'assenza dai campi di gara, finalmente Brindisi è pronta a presentare la sua squadra di pattinaggio Corsa ai Campionati Regionali FISR Puglia su Pista del 16 aprile a Carosino (TA).

Atleti dai 6 ai 12 anni che pattinano da pochi mesi ma che faranno ben figurare la città nei prossimi impegni Federali.

Pattinatori Brindisi è orgogliosa dei loro progressi in così poco tempo e ringrazia specialmente i loro genitori che hanno creduto nel progetto di rinascita del pattinaggio brindisino che per tanti anni è stato ai vertici nazionali di specialità nella FISR - Federazione Italiana Sport Rotellistici .

I convocati sono:

Baldassarri Carlo

Bramato Daniele

Bramato Viola

Bacca Aurora

Corsa Diana

Menga Rebecca

Princi Giusy

Gioia Sofia

De Caro Azzurra

Corsa Sofia

Zippo Serena

Mingolla Micaela

D'Amore Roberta

Petrachi Greta

Leo Ilaria

Maiorino Giulia

Zippo Martina

 

Altri articoli
25 aprile e 1 maggio di cultura tra Brindisi e CarovignoIn occasione del 25 aprile e il 1 maggio Brindisi e Carovigno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce