BrindisiSera.it - Pasqua e Pasquetta con il maltempo: allerta meteo gialla su tutta la regione
domenica 9 aprile 2023

Pasqua e Pasquetta con il maltempo: allerta meteo gialla su tutta la regione

 

La protezione civile conferma l'allerta meteo gialla per la giornata di oggi 9 aprile, giornata  di Pasqua.

Anche nella giornata di Pasquetta sono previsti rovesci con venti moderati provenienti da nord e pioggia continua sia durante la mattina che durante il pomeriggio.


Domenica 9 aprile: Giornata caratterizzata da pioggia diffusa o rovesci, temperature comprese tra 11 e 13°C. Entrando nel dettaglio, avremo pioggia alternata a schiarite al mattino, pioggia anche abbondante al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 4 sarà di 11°C.

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 6km/h, alla sera moderati provenienti da Nord con intensità di circa 26km/h.

Lunedì 10 Aprile: giornata caratterizzata da pioggia diffusa o rovesci, min 11°C, max 13°C. Entrando nel dettaglio, avremo pioggia continua al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 18, mentre la minima alle ore 6 sarà di 11°C, 

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 25km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord con intensità di circa 30km/h, alla sera forti da Nord con intensità tra 31km/h e 38km/h. 



Fonte: ilmeteo.it

CEGLIE MESSAPICA - Come da programma della stagione estiva il Centro Speleo Alto Salento con il patrocinio del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it