HIP HOP, la scuola di danza Studio 19 è vicecampione d'italia e vola ai campionati del mondo di Phoenix.

martedì 11 aprile 2023

Sabato 8 aprile le migliori Crews italiane di Hip Hop e Street Dance si sono affrontate sul palco del Gran Teatro Geox di Padova per conquistare un posto al World Hip Hop Dance Championship, il campionato del mondo di Hip Hop e Street Dance in programma a Phoenix (Arizona) dal 30 luglio al 6 agosto.


La scuola di danza STUDIO19 di Danilo Chiarelli di Brindisi si è classificata al secondo posto, conquistando il titolo di vice campione italiano. Si è distinta in due categorie: MEGACREW e JUNIOR MEGACREW.


Studio 19 ha sede a Brindisi e da appena due anni ha conquistato podi nazionali, regionali e presto, gli auguriamo, conquisterà le platee internazionali, distinguendosi per professionalità, originalità e grande energia grazie all’impegno profuso da Danilo Chiarelli, Emanuela Dellisanti e Vincenzo D’Anna, maestri della lanciatissima scuola e dei suoi talentuosissimi allievi.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce