Comunità di Fiume: un concorso fotografico per valorizzare il Canale Reale.

mercoledì 12 aprile 2023
 

Francavilla Fontana - “Il Canale Reale tra passato e futuro” è il titolo del primo concorso fotografico a cura dell’Assemblea della Comunità di Fiume del Canale Reale di cui fa parte l'Amministrazione Comunale.

L’iniziativa intende contribuire alla valorizzazione del Canale Reale dalla sorgente alla foce, coinvolgendo direttamente i cittadini che vivono lungo il corso d'acqua.

Sino al 30 maggio chiunque vorrà partecipare potrà inviare fotografie che mostrino il fiume nella sua interezza, tra valenze territoriali, storiche e naturalistiche, rilevando anche criticità e debolezze. L’obiettivo è osservare il Canale Reale attraverso nuove prospettive che gli appassionati di fotografia (professionisti e non) vorranno individuare.

Una giuria qualificata selezionerà i migliori 12 scatti che saranno oggetto di una mostra fotografica e compariranno nel prossimo calendario 2024 del Contratto di Fiume.

In palio anche un kit per escursioni.

Tutti i dettagli per partecipare su

https://contrattodifiumecanalereale.it/concorso-fotografico/

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce