I festeggiamenti per il 171° anniversario della Polizia di Stato nel porto di Brindisi

giovedì 13 aprile 2023

Si sono svolti nel porto di Brindisi i festeggiamenti per il 171° anniversario della fondazione della Polizia di Stato nello splendido scenario della Scalinata Virgiliana, luogo di cultura e storia nonché simbolo di Brindisi.

Alla presenza di tutte le Autorità della Provincia, il Prefetto Michela La Iacona e il Questore Annino Gargano hanno passato in rassegna lo schieramento in rappresentanza delle Donne e degli Uomini della Polizia di Stato operanti sul territorio brindisino, ad alcuni dei quali poi sono stati conferiti riconoscimenti premiali per attività di servizio

Durante la cerimonia sono stati consegnati i riconoscimenti di merito agli agenti che si sono distinti in attività in servizio ed è stato reso omaggio a tutte le donne e gli uomini della Questura di Brindisi.

Erano presenti sulla scalinata Virgilio gli studenti delle scuole del territorio.

A concludere la festa le esibizioni degli atleti della sezione giovanile delle Fiamme oro di Brindisi con i campioni allenati da Fabio Pignataro per la boxe e da Massimiliano Martina per il taekwondo.

A portare gli omaggi del Comune di Brindisi il sindaco.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce