Pd Brindisi: presentata le lista dei candidati per le prossime elezioni amministrative

venerdì 14 aprile 2023
 

Questa mattina – venerdì 14 aprile 2023 - i delegati del Partito Democratico, Mimmo Tardio ed Enzo Casone, hanno depositato presso lufficio della segretaria generale del Comune di Brindisi gli atti previsti per la presentazione della lista delle candidate e dei candidati del Pd alle prossime elezioni amministrative per rinnovo del consiglio comunale previste il 14 e 15 maggio.

La lista del Partito Democratico è la prima ad essere stata presentata.

 È indubbio che la squadra dei democratici è stata sin da subito consapevole delle proprie scelte individuando le migliori candidature per rappresentare tutta la cittadinanza brindisina.

Ora, ultimate le complesse procedure burocratiche, si può continuare a presentare la nostra idea di città ai brindisini. Tutti i candidati sono pienamente consapevoli della responsabilità che si sono assunti e lentusiasmo con cui stanno perseguendo lobiettivo è eccezionale.

Siamo orgogliosi delle nostre scelte e fiduciosi nel risultato.

 Il ruolo del Partito Democratico sarà centrale nella prossima amministrazione e di garanzia per portare a termine tutta la programmazione in fase attuativa con ancor più determinazione e rapidità”, dichiara il segretario cittadino del Pd, Francesco Cannalire.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce