Cellino S. Marco: i carabinieri identificano i tre autori di un tentato furto

venerdì 14 aprile 2023
 

I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco (BR), al termine degli accertamenti, hanno identificato i presunti autori di un tentato furto commesso nei giorni scorsi nell’abitato di Cellino San Marco.

In particolare, quella sera i tre hanno tentato di commettere un furto all’interno di una abitazione indipendente, in quel momento disabitata, forzando la prima porta di ingresso ma non riuscendo a sfondare la seconda porta per il sopraggiungere di una pattuglia dei Carabinieri.

Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di individuare i presunti autori in tre ragazzi, di cui due ventenni e uno minorenne, che fuggirono prima che la pattuglia giungesse sul posto.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce