Tragico incidente sul lavoro nello stabilimento Ipem: muore operaio 52enne

venerdì 14 aprile 2023
 

Un tragico incidente sul luogo di lavoro  si è verificato nella mattina di oggi 14 aprile,  all’interno dello stabilimento  Ipem.

Da quanto si apprende un lavoratore sarebbe rimasto schiacciato da un mezzo meccanico mentre era impegnato in un intervento su  delle attrezzature.

La vittima, un 52enne di Marcianise dipendente di un’azienda appaltatrice,  è stata investita da un collega, il quale è stato successivamente condotto in stato di shock all’ospedale Perrino di Brindisi.

Sul posto si sono recati i soccorritori del 118 ma purtroppo per l’uomo non c’è stato più nulla da fare.

Da ricostruire la  dinamica dell’incidente sulla quale stanno facendo gli approfondimenti del caso i vigili del fuoco, i carabinieri e lo spesal e il pm di turno del tribunale di Brindisi, Giuseppe De nozza, giunto nel frattempo sul posto.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce