Domenica 16 aprile alle 18.30 all’hotel Monte Sarago di Ostuni (Br) la candidata sindaco del centrodestra Antonella Palmisano presenterà ufficialmente le liste della sua coalizione per le amministrative del 14 e 15 maggio.
Saranno presentati i numerosi candidati di questo gruppo, compatto e coeso, che ha come obiettivo principale quello di continuare a fare il bene di Ostuni. 2 i partiti che scendono in campo a sostegno di Antonella Palmisano, Fratelli d’Italia e Forza Italia; 3 le liste civiche: Prima Ostuni, Obiettivo comune e Per Ostuni.
“Il centrodestra ostunese unito più che mai – ha affermato la candidata sindaco – guarda al futuro della città ponendosi obiettivi. In questa occasione presenteremo la nostra squadra composta da donne e uomini competenti, volenterosi e leali”.
Antonella Palmisano proviene dalla precedente amministrazione nella quale ha dimostrato le sue competenze e la sua dedizione per la comunità, svolgendo più ruoli. È stata vice sindaco e assessore occupandosi di vari settori tra i quali Servizi sociali, Pari opportunità e Partecipazione. In questo suo percorso nella gestione di Ostuni ha contribuito alla crescita sociale, culturale ed economica del comune portando a termine vari obiettivi e ottenendo finanziamenti a seguito della partecipazione a bandi istituzionali.
“Porteremo avanti le numerose iniziative che abbiamo avviato, mantenendo il nostro impegno per le famiglie, per i bambini, per le associazioni e per l’intera comunità. A questa nostra visione hanno aderito in tanti, che prontamente si sono fatti avanti per sostenerci, scendendo in campo in questa campagna elettorale”.
Durante l’appuntamento, che segue il termine della presentazione delle liste, oltre alla candidata sindaco Antonella Palmisano, saranno presenti tutti i candidati della coalizione e i rappresentanti dei partiti, che esporranno i programmi, le idee e gli intenti di questa campagna elettorale.