Amministrative Brindisi: 14 liste per 4 candidati sindaci

sabato 15 aprile 2023
 

Sono state 14 le liste depositate questa mattina presso gli uffici del comune in occasione delle amministrative del 14 e 15 maggio.

Sono pertanto 4 i candidati sindaci a Brindisi.

Il candidato sindaco Giuseppe Marchionna sarà sostenuto da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Partito Repubblicano e Marchionna sindaco.

La candidatura di Roberto Fusco sarà invece sostenuta da Pd, M5s, Fusco sindaco, Ora tocca a noi e  Impegno per Brindisi.

Solo una lista invece  a sostegno della candidatura del sindaco uscente, Riccardo Rossi con il sostegno di Brindisi bene comune e Alleanza verdi di sinistra.

Le liste movimento regione salento e uguaglianza cittadina saranno a sostegno di Luperti.

Altri articoli
“Donne, Vino, Cultura” è il tema scelto dall’Associazione Nazionale Le Donne del Vino per ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce