Bando di concorso per l’assunzione di n. 1 (uno) ormeggiatore del porto di Brindisi

lunedì 17 aprile 2023
 In data 14.04.2023 sulla gazzetta ufficiale nr. 29 - 4a serie “speciale concorsi”, è stato pubblicato il bando di concorso per n. 1 (uno) ormeggiatore da assumere nel gruppo ormeggiatori del porto di brindisi.

Il bando è consultabile nella sezione “avvisi” del sito istituzionale della capitaneria di porto di brindisi www.guardiacostiera.gov.it/brindisi, nonché all’albo della precitata capitaneria e di tutti gli altri uffici marittimi del territorio.

 

Il termine utile per la presentazione delle domande è stabilito in 30 giorni a decorrere dalla precitata data di pubblicazione.

Per ogni ulteriore dettaglio, in termini di requisiti di partecipazione, modalita’ di svolgimento dell’esame (prove teoriche e prove pratiche), valutazione delle prove d’esame e dei titoli, formazione della graduatoria, si rimanda al precitato bando.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce