Brindisi: divieto di sosta su piazza Crispi per indagini strutturali della stazione ferroviaria

lunedì 17 aprile 2023

Il Comune di Brindisi informa che al fine di poter eseguire i lavori di indagini geognostiche e strutturali della stazione ferroviaria di Brindisi, funzionali al progetto di riqualificazione e ammodernamento della stessa, con ordinanza dirigenziale è stato disposto il divieto di sosta su piazza Crispi con rimozione dei veicoli, dalle ore 6 del 18 aprile 2023 sino alle ore 24 del 19 aprile 2023.

Sono esclusi dal presente provvedimento i veicoli delle Forze dell’Ordine, i mezzi di Soccorso e quelli utilizzati per l’esecuzione dei lavori sopra descritti.

I lavori di riammodernamento e riqualificazione della Stazione Ferroviaria di ammonta a oltre 15 milioni di euro, finanziati con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr) destinati al «Miglioramento delle stazioni ferroviarie nel Sud».

«L'opera sarà consegnata alla città entro il 2026, in linea con i vincoli del finanziamento europeo»

Foto wikipedia


Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce