Palazzo Roma di Ostuni omaggia i Queen con un evento unico e musicisti di eccezione

lunedì 17 aprile 2023

Palazzo Roma chiude il mese di aprile con un concerto dedicato a uno dei gruppi più famosi della storia del rock: “A Queen night, con Marco Recanati”, sarà sul palco dello spazio culturale ostunese domenica 30 aprile alle ore 21:00.

Il concerto è un omaggio dedicato alla leggenda dei Queen ad opera di alcuni tra i più talentuosi artisti del panorama musicale italiano.

L’interpretazione di Freddy Mercury è affidata alla voce di Marco Rancati, finalista di the Voice Senior 2023 con il brano capolavoro “The Great Pretender”. 

Il cantante, dopo aver partecipato a due edizioni di Sanremo e aver vinto il Festival di Castrocaro, è tornato alla ribalta televisiva con la partecipazione a “The Winner is” nel 2017 e a “The Voice Senior” nel 2023.

La voce di Marco sarà musicata da Alessandro de Crescenzo, uno dei chitarristi italiani di maggior talento, musicista e collaboratore di Tiziano Ferro, Cesare Cremonini, Gemelli Diversi, Tullio De Piscopo, Toto Cutugno ed altri. Alla sezione ritmica di basso e batteria rispettivamente Fabio Massa e Andrea Squizzato.

 

La serata sarà completata dall’offerta drink & dry snack di Palazzo Roma, attiva nei bar di sala e privé - prima, durante e dopo lo spettacolo.

Il concerto è un evento esclusivo per Palazzo Roma.

 

Costo 25,00€
Ticket in prevendita al botteghino o sul sito 
https://www.palazzoromaostuni.com

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce