Giuseppe Vitale, attore nativo di Oria, ha subito l'hakeraggio della sua pagina Facebook

mercoledì 19 aprile 2023
 

Giuseppe Vitale, attore nato a Oria è stato vittima di un hakeraggio della sua pagina Facebook, media che usa anche per lavoro.

L’attore 49enne ha trovato la bandiera isis al post della sua foto profilo e non è riuscito a loggarsi. Facebook ha così chiuso momentaneamente il suo profilo applicando le misure anti-terroristiche.

Queste le parole dell’attore:

«Mi hanno craccato il profilo Facebook, inserendo al posto della mia foto profilo una bandiera dell'Isis, e inserendo post inneggianti al terrorismo, Al  momento Facebook ha provveduto subito a bloccare il mio profilo».

L’attore ha sporto denuncia alla Polizia Postale.

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce