America’s Cup, Patroni Griffi: “un evento di portata planetaria" inimmaginabile per Brindisi

giovedì 20 aprile 2023
 Brindisi  sarebbe la migliore città per condizioni logistiche, meteo e marine per ospitare l’America’s Cup se Cagliari dovesse abdicare.

Così Patron Griffi ai microfoni di Telenorba:” Il Presidente Michele Emiliano sta seguendo personalmente questa candidatura e chiaramente dobbiamo incontrare la controparte. Ora c'è l'entusiasmo, c'è un comitato promotore e c'è la volontà di candidare la città più idonea della Puglia, cioè Brindisi, per ospitare questo evento.

Sentiamo che ci dicono e quali sono le regole di ingaggio, quindi se c'è un effettivamente un margine per accogliere o per realizzare questo sogno collettivo di una intera comunità.

Leggiamo che la tappa in Sardegna è ancora in forse, che è più compromessa di quanto fosse qualche giorno fa e noi vorremmo che rimanesse in Italia.
La Regione è fortemente motivata a sostenere questa iniziativa e quindi immagino anche finanziariamente (nei limiti in cui questo sia possibile).

È un evento di portata così planetaria che significa rimarcare la presenza della Puglia sulla mappa e proiettare Brindisi in un contesto fino a qualche tempo fa neanche lontanamente immaginabile.”

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce