ARPAL Puglia, 321 i profili professionali ricercati dalle aziende brindisine

venerdì 21 aprile 2023
Dal sedicesimo report delle offerte di lavoro per il 2023 elaborato dallo staff Comunicazione/Rapporti con Media dell’Ambito territoriale di Brindisi di Arpal Puglia emerge che sono 321 i profili professionali ricercati dalle aziende locali nella settimana dal 21 al 28 aprile, per un totale di 132 annunci.

A questi si aggiungono opportunità di impiego all’estero, tramite la Rete EURES.

Nell’ambito della formazione, invece, è possibile iscriversi a diversi corsi organizzati dagli enti di formazione: Create Connections, Agenzia Formativa Ulisse, AMCOL Brindisi, CFA, Dante Alighieri, ECIPA Brindisi, Pugliaform So.ne.vi sas, 4G FORMA APS, Pasternak srl, Infinity foundation, SPEGEA METE Poliba Business School, Associazione Profeta, Istituto Eccelsa, SCUOLA ROUSSEAU.

 

Gli utenti, dotati di Spid, possono autonomamente candidarsi, sul Portale Regionale lavoroperte.regione.puglia.it, alle offerte di lorointeresse, pubblicate anche sulla pagina Facebook "Centri impiego Brindisi e provincia".

In alternativa, cittadini e imprese possono rivolgersi agli operatori di ARPAL Puglia dei tre Centri per l’Impiego dell’Ambito territoriale di Brindisi per qualunque informazione e assistenza. Gli sportelli sono aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30 e il martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 15.00 alle 16.30) presso le sedi di Brindisi, Ostuni e Francavilla e presso l’Ufficio Collocamento Mirato Disabili, situato in via Tor Pisana, 114, Brindisi (per info e contatti: www.arpal.regione.puglia.it).

Si consiglia di consultare quotidianamente il portale Lavoro per Te - Regione Puglia, per rimanere sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative.

Altri articoli
25 aprile e 1 maggio di cultura tra Brindisi e CarovignoIn occasione del 25 aprile e il 1 maggio Brindisi e Carovigno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce