Cerimonia del 25 aprile a Francavilla Fontana

sabato 22 aprile 2023
 Martedì 25 aprile Francavilla Fontana celebrerà il 78° Anniversario della Liberazione Nazionale con due manifestazioni pubbliche.

La prima tappa è in programma alle 9.30 in Piazza Vittorio Emanuele II con una cerimonia alla presenza delle autorità civili e militari. Il cerimoniale prevede l’esecuzione dell’Inno Nazionale con l’alzabandiera a cura della Polizia Locale. Dopo la deposizione della corona di alloro al Monumento ai Caduti, prenderà la parola il Sindaco per un intervento istituzionale.

Alle 10.45 la cerimonia si sposterà a Parco Della Porta, l’area verde attigua a via Alfieri intitolata alla memoria del partigiano francavillese ucciso in combattimento. Dopo la scopertura di un murales dedicato al giovane eroe, sarà deposta una corona d’alloro davanti alla stele in memoria dei martiri della Resistenza. La manifestazione si concluderà con la lettura dei Principi fondamentali della Costituzione.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce