Il Comune di Latiano presenta la mostra fotografica di Luciana Trappolino.

lunedì 24 aprile 2023

 

L'Amministrazione Comunale, attraverso l'Assessorato alla Cultura, presenterà il 30 aprile in un evento pubblico, con ospiti e testimonianze, la mostra MATER della fotografa Luciana TRAPPOLINO:  un viaggio tra le mamme e i propri bambini di tutto il mondo, in un’ottica di conoscenza, di inclusione e integrazione, che diventa messaggio non soltanto politico, ma di fraternità condivisa.

MATER guarda alle realtà provenienti dal Sud del Mondo, dai quei territori che incarnano le geografie esistenziali delle «periferie », offrendo un percorso di conoscenza attraverso uno sguardo fotografico sulle donne e sulla loro condizione di madri, nel rispetto delle diverse culture e tradizioni.

La mostra aperta dal 30 aprile, si concluderà con un secondo evento il 14 Maggio “Festa della Mamma

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce