Il Brindisi Calcio “C crede”: prelazione per chi presenta i ticket per il match con il Molfetta

lunedì 24 aprile 2023

 

C’è grande fermento in città per la gara contro la Cavese, dopo quanto successo nella giornata precedente infatti il Brindisi è a sole 3 lunghezze dalla capolita.
Tutto può succedere ed il Brindisi ed i brindisini "C credono".

SSD Brindisi comunica che in occasione del match con la Cavese del 30 Aprile verrà indetta la seconda giornata "Forza Brindisi" annunciata ad inizio stagione, pertanto non saranno validi gli abbonamenti per l'accesso allo Stadio "Fanuzzi". Per l'occasione il club comunica inoltre che non saranno concessi accrediti.

Il club comunica inoltre che da oggi pomeriggio dalle 16 alle 20 e martedì mattina dalle 10 alle 12, presso il Brindisi Play Store di Viale Commenda 53, gli abbonati e i possessori del ticket per il match con il Molfetta comprato nel periodo promozionale avranno diritto all'esclusiva prelazione di acquisto.

Energy Group, partner commerciale del sodalizio biancazzurro, regalerà una Sim Optima a tutti coloro che compreranno il ticket per il match contro la Cavese.

Basterà recarsi nei punti vendita autorizzati, acquistare il biglietto ed esibire un documento di identità con la tessera sanitaria per ottenerla gratuitamente.


Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce