Il casale volley 3 campione regionale under 14 femminile

martedì 25 aprile 2023
 

Domenica 23 Aprile 2023, Finali Regionali Under 14 FEMMINILE organizzati dal Comitato Territoriale di Taranto che si sono tenuti a  MASSAFRA (TA).

Le Semifinali iniziano alle ore 10,30 e il Casale Volley sfida l’AVP Pulsano,  la squadra va in crescendo e meritatamente chiude la gara sul 3 a 1.

Primo obbiettivo raggiunto, intanto su un altro campo il Cutrofiano vince facile sul New Volley Gioia del Colle per 3 a 0.

Quindi anche quest’anno come la passata stagione, altro scontro con il Cutrofiano  dopo la sconfitta subita contro il Casale Volley per il Titolo Territoriale il 17 Marzo u.s.

Grande tensione durante la fase di riscaldamento e finalmente alle 16,30, il fischio di inizio, si giocano 3 set molto simili tra loro tant'è che il risultato è a 22/23/23 a 25 per il Casale VOLLEY 3, a dimostrazione che il lavoro fatto dai 2 Tecnici CASALINO ROSSELLA come 1 Allenatore e BARDURO MANUELA come 2° Allenatore, di tenere duro fino alla fine e di non mollare mai  ha portato ad ottenere una prestazione dove la Tecnica in primis e la Tattica in secondo piano ha trionfato sulla prestanza fisica degli avversari.

Il CASALE VOLLEY 3 è Campione Regionale,  ciliegina sulla torta  come MVP delle Finali è stata premiata l'Atleta PALMISANO ROMANO SARA classe 2009, futuribile Atleta del Club Itali del SUD, subito dopo all’interno del gruppo squadra sono state premiate Vasile Ludovica, classe 2009. che ha giocato una gara con una esperienza tattica da veterana e dalla piccola Esposito Melissa classe 2010 che con la sua grinta ha sgominato i muri avversari, ed ha chiuso la gara con 15 punti all’attivo.

L’ultimo punto è stato festeggiato dal pubblico con un fragoroso applauso e con le lacrime delle piccole atlete che non credevano ai loro occhi.

Grossa soddisfazione da parte dello staff tecnico che si è congratulato con gli avversari e ora  il Casale Volley dovrà affrontare le finali nazionali che si svolgeranno a Cesena dal 15 al 21 Maggio, quindi tutti al lavoro per arrivare nelle migliori condizioni psico-fisiche migliori.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce